Home arrow Episodi 3a Serie arrow 313 - Lost - The Man From Tallahassee
313 - Lost - The Man From Tallahassee
27-10-2007 21:48

Pubblicato in : telefilm-lost, Lost Episodi Terza Serie

 Locke, Kate e Sayid guardano Jack giocare con Tom a football con grande sorpresa e amarezza. Sayid giunge alla conclusione che Jack potrebbe non voler essere più salvato.
Locke propone allora di aspettare fino a notte e parlare direttamente con Jack per chiarire la situazione.
Arriva la notte e da Jack si reca Kate. Inizialemente Jack sembra freddo poichè le dice di andarsene ma ciò perchè è controllato da telecamere e infatti arrivano subito degli uomini che catturano la donna.
Assieme a Kate viene preso anche Sayid. Locke si trova invece nel rifugio di Ben e confida all'uomo di non trovarsi lì per Jack ma per il sottomarino.
Dopo alcuni minuti arriva Tom, mentre Locke si richiude in un armadio, a cui viene impartito l'ordine di portargli l'uomo da Tallhassee.
Ben arriva alla conclusione che Locke non voglia il sottomarino per fuggire ma vuole invece distruggerlo per non permettere a nessuno la fuga.
Cerca così di convincere in qualche modo Locke a desistere dal suo piano parlandogli di una certa scatola che potrebbe far apparire qualsiasi cosa lui voglia.
Locke non vuole distogliersi comunque dal proprio piano e così si reca al sottomarino e, con l'esplosivo preso alla stazione "Fiamma", lo fa saltare in aria.
Successivamente Locke viene catturato e condotto da Ben che gli dice di volergli mostrare cosa è uscito dalla scatola magica. Apre così la porta di una stanza dove troviamo il padre di Locke.
I flashback ci mostrano il passato di Locke limitatamente alla sua pre-paralisi. Un ragazzo chiede a Locke informazioni sul padre, pensa infatti che l'uomo stia truffando la propria madre.
Locke torna a casa e chiede maggiori spiegazioni su questo accaduto proprio al padre. Il giorno seguente Locke viene contattato dalla polizia e viene a sapere che il ragazzo è stato ucciso.
L'uomo torna così a casa e chiede al padre il perchè dell'azione, ma quest'ultimo nega tutto. Locke vuole allora accertarsene chiamando la madre del ragazzo ma non appena tira su la cornetta il padre gli si scaraventa contro e facendolo cadere dall'ottavo piano del palazzo.
Locke si salva diventando però paralitico. L'ultima scena dei flashback ci mostrano Locke che viene aiutato a salire sulla sedia a rotelle con le lacrime agli occhi.
   
Related articles

Tags : Telefilm tv, Lost, Lost 3a Serie, Lost episodio 313


Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Nome
E-mail
Titolo  
 
Commento
 
Caratteri rimasti: 600
   Avvisami per email se questo commento è seguito
  Mathguard security question:
OT2          N       
5 L    F    HT    JGB
H W   NNW    9       
K I    X     I    GBA
KSF         IHY      
   
   

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.5 © 2007-2008 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
 
< Prec.   Pros. >
 

Hai notato un'imprecisione nell'articolo o vuoi fare delle aggiunte? Ti interessa una serie in particolare e desideri approfondire o magari vuoi diventarne la responsabile entrando a far parte dello staff ?

Contatta subito la redazione

 
Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter
Newsletter


 
Telefilm TV - Il portale italiano dei telefilm
 
Sitemap Html| Sitemap Xml