Home arrow Prison Break arrow La vita dell'attore dopo lo sciopero
La vita dell'attore dopo lo sciopero
18-12-2007 16:34

Pubblicato in : telefilm-prison-break, Home Page Prison Break

 La scorsa settimana tutte le riprese finali della terza serie del telefilm Prison Break sono state ultimate, lasciando così gli attori della serie televisiva senza un lavoro.
Tra gli innumerevoli personaggi del telefilm Prison Break, uno di questi, precisamente Wade Williams, ha dichiarato di essere alla ricerca di altri progetti degni di ascolti e notorietà.
L'attore, che nel telefilm Prison Break interpreta Brad Bellick, ha aggiunto che lui è ovviamente perplesso sulla situazione, ma con si dichiara così preoccupato come i suoi compagni di lavoro che, a causa della momentanea disoccupazione, hanno incomonciato anche ad affittare i loro appartamenti. Wade ha detto che non è ancora tempo di preoccuparsi e continua a vivere nella sua casa a Dallas con la figlia.
In quanto a Prison Break, l'attore ha affermato che questa serie sarà la migliore mai fatta. Si vedranno infatti complicate menti, morti inaspettate e molto mistero. Prison Break ha sfornato la sua migliore stagione.
In quanto allo spin-off del 
la migliore mai fatta. Si vedranno infatti complicate menti, morti inaspettate e molto mistero. Prison Break ha sfornato la sua migliore stagione.
In quanto allo spin-off del telefilm Prison Break, Wade Williams ha invece detto che il rumors su di esso è più di una semplice voce di corridoio. Lui ha infatti già sentito parlare dell'idea di "Prison Break: Cherry Hill" e la produzione si è inoltre attivata da tempo al fine di trovare l'attrice giusta per il ruolo di protagonista.
Ha comunque detto che nomi e sicurezze non ci sono ancora ma comunque l'idea sarebbe molto carina e un possibile successo, come del resto lo è il telefilm Prison Break.
   
Related articles

Tags : Telefilm tv, Prison Break, Prison Break 2a Serie, Prison Break 3a Serie, Prison Break: Cherry Hill, Wade Williams


Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Nome
E-mail
Titolo  
 
Commento
 
Caratteri rimasti: 600
   Avvisami per email se questo commento è seguito
  Mathguard security question:
9SX         YBS      
  J    W    O 1   REA
X78   FM8   XXI      
4      S      U   WC1
6QT         ETT      
   
   

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.5 © 2007-2008 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
 
< Prec.   Pros. >
 

Hai notato un'imprecisione nell'articolo o vuoi fare delle aggiunte? Ti interessa una serie in particolare e desideri approfondire o magari vuoi diventarne la responsabile entrando a far parte dello staff ?

Contatta subito la redazione

 
Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter
Newsletter


 
Telefilm TV - Il portale italiano dei telefilm
 
Sitemap Html| Sitemap Xml