Home arrow Episodi 2a Serie arrow 203 - Lost - Orientamento
203 - Lost - Orientamento
18-12-2007 21:03

Pubblicato in : telefilm-lost, Lost Episodi Seconda Serie

Michael e Sawyer vengono condotti in una fossa sottostante ad una grata. Nel frattempo, Jack chiede a Locke, con fare ironico, se fosse questo il destino che gli aspettava.
Kate esce dal condotto dell'aria, prende un fucile e colpisce alla testa Desmond. Tuttavia durante questa ultima operazione fa partire accidentalmente un colpo che finisce diretto al computer, che si rompe.
Kate decide così di andare da Sayid per chiedergli aiuto. Desmond viene invece interrogato. L'uomo racconta di stare attraversando il mondo con la sua barca quando naufragò e si ritrovò sull'isola. Qui incontrò un uomo, Kelvin, il quale gli disse che lui doveva salvare il mondo grazie alla serie di numeri del computer.
Jack è molto scettico sulla sua versione e così per convincerlo gli mostra un video intitolato "Orientamento". Kate è intanto giunta al campo e chiede a Sayid di seguirla.
Il video ci mostra uno scienziato che ci spiega che loro si trovano nella stazione "Il Cigno" e che ogni 108 minuti va inserito il codice affinchè non succeda una catastrofe dovuta ai grandi poteri elettromagnetici di quella parte d'isola. Locke decide di rivederlo.
Intanto alla buca i nostri dispersi fanno conoscenza con una donna. Capiscono che si trovavano nello stesso volo e, dopo aver preso confidenza, Sawyer rivela di avere una pistola.
Desmond cerca intanto di riparare il computer ma non riuscendoci prende paura e scappa. Jack decide di andarsene. Locke cerca anch'egli di riparare l'hardware, senza successo.
Anche Kate, Sayid e Hurley arrivano alla botola. Sayid si concentra sul pc mentre la ragazza e Hurley esplorano la botola. Quest'ultimo trova la dispensa, rimanendo di sasso.
Ana Lucia intanto esce dalla botola con la pistola dicendo di avere un piano. Tuttavia dopo che questa esce con normale tranquillità i tre compagni capiscono di essere stati raggirati.
Desmond sta fuggendo quando si ritrova davanti Jack. I due si salutano, essendosi effettivamente riconosciuti. Locke intanto ridigita i numeri, essendo però poco sicuro sull'ultimo. Giunge Jack a dirglielo ma Locke non preme "execute"; vuole che a farlo sia Jack. Al mancare di 10 secondi Jack preme invio.
   
Related articles

Tags : Telefilm tv, Lost, Lost 2a Serie, Lost episodio 203


Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Nome
E-mail
Titolo  
 
Commento
 
Caratteri rimasti: 600
   Avvisami per email se questo commento è seguito
  Mathguard security question:
FM9         X        
  2    I    H N   2MP
NN9   4HK   E6F      
M      I      2   2DH
QDW           T      
   
   

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.5 © 2007-2008 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
 
< Prec.   Pros. >
 

Hai notato un'imprecisione nell'articolo o vuoi fare delle aggiunte? Ti interessa una serie in particolare e desideri approfondire o magari vuoi diventarne la responsabile entrando a far parte dello staff ?

Contatta subito la redazione

 
Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter
Newsletter


 
Telefilm TV - Il portale italiano dei telefilm
 
Sitemap Html| Sitemap Xml