Home

Desperate Housewives

DESPERATE HOUSEWIVES - Cosa succederà questa volta a Wisteria Lane? Scopri le novità in esclusiva.....

Altri articoli...

Lost

- LOST - Sta per ricominciare ... riusciranno a scappare dall'Isola ?

Altri articoli...

Veronica Mars

- VERONICA MARS - Torna dal 12 Novembre l'investigatrice piu' pazza che ci sia. Vieni a scoprirla....

Altri articoli...

The OC

THE OC - L'ultima incredibile serie sta per tornare in TV. Scopri in anteprima le sorprese di questa stagione .....

Altri articoli...
Dominic Monaghan diventa un mutante
22-02-2008 18:58

Pubblicato in : telefilm-lost, Home Page Lost

 Ecco il grande ritorno di Dominic Monaghan, l'attore che nel telefilm Lost interpretava il chitarrista cocainomane Charlie Pace, nel mondo del cinema. Proprio un grande ritorno poichè ricordiamo anche che la carriera del nostro ragazzo è incominciata proprio grazie ad una grande pellicola: la trilogia fantasy del "Signore degli Anelli".
Dominic ha intanto affermato che ha ottenuto una parte in un film di cui la storia è molto conosciuta ossia uno dei film dei mutanti X-Men. Il film di cui andrà a far parte si chiama proprio X-Men Origins: Wolverine.
Come presumibile dal titolo, il film non verterà sulla storia principale dei mutanti ma si
distaccherà da essa per approfondire l'interessante storia passata di Wolverine, nel film interpretato da Hugh Jackman, e di come egli abbia ottenuto la mutazione che gli ha trasformato le ossa in amianto.
Dominic Monaghan avrà invece il ruolo di Clackwing ossia un mutante che ha acquistato particolari poteri ossia somiglianza ad un uccello e capacità di levitazione e di volo. L'uscita del film nelle sale è prevista per l'anno a veniree più precisamente a Maggio 2009.
   
Related articles

Tags : Telefilm tv, Lost, Lost 3a Serie, Lost 4a Serie, Lost Cast, Charlie Pace


Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Nome
E-mail
Titolo  
 
Commento
 
Caratteri rimasti: 600
   Avvisami per email se questo commento è seguito
  Mathguard security question:
Y           4C7      
L F    H      K   MEG
RK5   UEF   WFF      
  U    Y    7     CKX
  8         OIG      
   
   

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.5 © 2007-2008 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
 
< Prec.   Pros. >
 
Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter
Newsletter


 
 
Sitemap Html| Sitemap Xml