Home

Veronica Mars

- VERONICA MARS - Torna dal 12 Novembre l'investigatrice piu' pazza che ci sia. Vieni a scoprirla....

Altri articoli...

Lost

- LOST - Sta per ricominciare ... riusciranno a scappare dall'Isola ?

Altri articoli...

Desperate Housewives

DESPERATE HOUSEWIVES - Cosa succederà questa volta a Wisteria Lane? Scopri le novità in esclusiva.....

Altri articoli...

The OC

THE OC - L'ultima incredibile serie sta per tornare in TV. Scopri in anteprima le sorprese di questa stagione .....

Altri articoli...
Mischa Barton: rifiuto a Gossip Girl!
04-03-2008 18:53

Pubblicato in : telefilm-the-oc, Home Page The OC

 Mischa Barton ha rifiutato qualche giorno fa la richiesta di partecipazione al nuovo e fortunato telefilm Gossip Girl e, a quanto pare, rimanere a convivere con la sua vita alquanto spericolata.
L'attrice, dopo le presunte voci sul rifiuto a partecipare alla fortunata serie televisiva Desperate Housewives, ha ora deviato una partecipazione ad un telefilm che sta diventando sempre più popolare e importante nel territorio statunitense.
Gli autori di Gossip Girl avevano infatti l'intenzione di ingaggiare la Barton per il ruolo di una vecchia amica di Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively). Mischa ha tuttavia rifiutato di getto e senza
pensarci su troppo tempo.
Tale decisione ha però colpito molto i fans della ragazza che infatti speravano un suo ritorno al piccolo schermo e ad un telefilm che viene considerato come l'erede del telefilm passato The OC, di cui Mischa era uno dei personaggi principali.
Per adesso il futuro televisivo della Barton è ancora molto incerto e coperto dalla nebbia e per adesso l'attrice sta affrontando solamente i suoi problemi legali.
   
Related articles

Tags : Telefilm tv, The OC, The OC 2a Serie, The OC 3a Serie, The OC Cast, Gossip Girl, Gossip Girl 1a Serie


Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

   (0 voto)

 


Aggiungi il tuo commento
Nome
E-mail
Titolo  
 
Commento
 
Caratteri rimasti: 600
   Avvisami per email se questo commento è seguito
  Mathguard security question:
EYR         J1S      
3 3    W    O 5   ASI
17G   39O   F 7      
  J    E    B A   BU2
4DN         WQM      
   
   

Nessun commento postato



mXcomment 1.0.5 © 2007-2008 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
 
< Prec.   Pros. >
 
Iscriviti GRATIS alla nostra Newsletter
Newsletter


 
 
Sitemap Html| Sitemap Xml